FINESTRE IN LEGNO… I PRIMI MOBILI DELLA TUA CASA…
LA SINFONIA MODERNA DEL MATERIALE ETERNO
Il legno è il più antico materiale da costruzione utilizzato dall’uomo. Noi tutti intratteniamo con il legno una relazione antica: come nei padri dei nostri padri, anche in noi l’armonia del disegno di una superficie > in legno, il suo odore, la suggestione tattile della sua materia rievocano e celebrano la nostra storia, e così sarà per i figli dei nostri figli.
Per questo il legno è il materiale eterno, perché dalle foreste incontaminate dei nostri antenati alla grandezza di architetture contemporanee non smette mai di ricordarci chi siamo stati e dove stiamo andando.
Evolegno è il nuovo standard nella produzione di finestre in legno, l’evoluzione decisiva di un mestiere eterno: in Evolegno la devozione a una materia prima così preziosa incontra la passione per la ricerca, dando luogo a un processo produttivo che si pone nel futuro per poter valorizzare nel migliore dei modi l’emozione di un passato che ci riguarda tutti.
Ecco allora che i prodotti di Evolegno diventano gli strumenti di una prestigiosa sinfonia moderna: pur facendo ricorso alle melodie classiche ed eleganti del legno si pongono tuttavia un passo oltre a queste, nel campo della sperimentazione della tecnica e delle forme, in quel luogo dove la conoscenza e il rispetto per il prodotto diventano il punto di partenza per esaudire tutte le esigenze dell’abitare moderno.
Scarica la nostra brochure
Contattaci subito per un preventivo
Per qualsiasi informazione puoi contattarci da questo form, un nostro operatore ti risponderà al più presto!